martedì 7 febbraio 2017

Valentine’s Day Outfit Ideas: A Little Hint of Red







-ITA-

Festeggiare San Valentino può essere un’occasione per passare una giornata divertente, che siate fidanzate o meno.
Perché dopotutto in qualunque modo si scelga di celebrarlo, San Valentino è un momento per festeggiare l'amore!

E dal punto di vista della moda, è anche il momento giusto per indossare il colore simbolo del romanticismo e della passione, il rosso. 

Dal momento che il rosso è un colore molto appariscente, tuttavia, potrebbe risultare intimidatorio.
Se non ve la sentite di indossare un capo in questa tinta, provate con una piccola dose, come con un accessorio, magari abbinandolo al rosa, una tonalità molto più delicata e facile da portare.
E nel caso decidiate di optare per un look in rosso, meglio comunque preferire qualcosa di semplice, come ad esempio uno slip dress per la sera o un paio di pantaloni su misura con una camicetta di seta per un’appuntamento di giorno.



-ENG-

Celebrating Valentine’s Day can be simple and fun whether you’ve got a sweet half or not. 
However you choose to celebrate it, Valentine’s Day is a time to celebrate love. 

From a fashion point of view, it’s a great day to wear the color of romance and passion, red. 

Since red is such a powerful color, you might think it’s not for you. If so, try red in a small dose such as with an accessory, maybe paired with pink, a much more romantic and easy shade. 
Wear it with something simple, such as a spaghetti-strap dress for a night out or a pair of tailored pants and a silk blouse for a daytime date.

















 
HARPER'S BAZAAR RUSSIA

























24 commenti:

  1. Sono molto particolari questi look, mi piacciono!

    Bella Pummarola

    RispondiElimina
  2. io penso che lo festeggerò con un bel pigiamo caldoso...però sul divano abbracciata al mio lui!

    RispondiElimina
  3. Ecco questo post arriva nel momento giusto.
    Io non avevo idea di come vestirmi. Ma adesso ho già le idee più chiare
    un bacione
    Maggie Dallospedale
    Indiansavage.com

    RispondiElimina
  4. il primo abito e quello viola sono i miei preferiti:D

    RispondiElimina
  5. Adoro il rosso, così pieno di energia e di buon umore, a San Valentino non può mancare :))) E neanche il guardaroba di questa modella dovrebbe mancare nel mio armadio, mi piace troppo...

    xoxo
    www.bellezzefelici.blogspot.com

    RispondiElimina
  6. What a fantastic choices, great inspiration!
    Have a lovely day sweetie!
    www.travelera.es

    RispondiElimina
  7. Idee fantastiche da cogliere al volo :) Kiss!! VLifestyle

    RispondiElimina
  8. Non ho ancora scelto un abito per il giorno di san Valetino...Bellissime le tue proposte. Mi hai dato ispirazione. Il primo look mi piace tanto!!! adoro i vestiti lunghi....

    http://modaodaradosti.blogspot.ba/

    RispondiElimina
  9. Lovely outfit. I have no clue what I'm going to wear for v-day.

    RispondiElimina
  10. carinissime idee per san valentino :D

    blog: www.fashi0n-m0de.blogspot.it
    youtube: https://www.youtube.com/enricasciarretta-fashionmode

    RispondiElimina
  11. Thanks a lot :D

    Nice ideas and inspirations as usual my dear :D

    NEW REVIEW POST | Make Me Bio Clean Powder + Nacomi Natural Cream.
    InstagramFacebook Oficial PageMiguel Gouveia / Blog Pieces Of Me :D

    RispondiElimina
  12. Bellissimi look. Kiss
    “Camera da principessa? Solo con Monnalisa Living by Savio Firmino” ora sul mio blog http://www.littlefairyfashion.com

    RispondiElimina
  13. Ma wow, che splendidi abiti!!!
    Kiss,
    Eleonora
    www.aspassoconbea.it

    RispondiElimina
  14. Che belli che sono! Sono anche molto particolari <3
    Ti auguro un fantastico mercoledì!
    Un abbraccio
    Dili
    Nuovo post: http://www.milanotime.net/the-tuxedo-style/

    RispondiElimina
  15. All your outfit ideas for Valentine's day are amazing. It is hard to say which one I like the most. :-)
    X
    Miri

    http://currentlywearing.com

    RispondiElimina
  16. Che belle ispirazioni Silvia, queste immagini sono bellissime. Io per S.Valentino optero'per un look romantico con tocchi di rosso!
    Baci
    Cinzia

    Www.callmeblondiebycinziasatta.com

    RispondiElimina
  17. Che belle ispirazioni Silvia, queste immagini sono bellissime. Io per S.Valentino optero'per un look romantico con tocchi di rosso!
    Baci
    Cinzia

    Www.callmeblondiebycinziasatta.com

    RispondiElimina
  18. Bellissime ispirazioni, adoro questi look romantici
    www.alessandrastyle.com

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...